Un saluto a tutti gli scrittori che bazzicano il web, soprattutto quelli che ho conosciuto ultimamente tramite il blog e i gruppi Facebook di lettura/scrittura. Sto leggendo molto volentieri due romanzi: “Black Diamond” di Erika Corvo e “Before the first love” di Adriano Fedeli. Questi due romanzi li ho conosciuti grazie alla mia iniziativa Postarisposta, che consiste nell’invio da parte vostra di un testo scritto che vi riguardi, può essere un pensiero, la trama del vostro romanzo, la vostra biografia. Io non farò altro che pubblicarla sul mio blog e condividerla il più possibile su Facebook, Twitter e altro. Trattasi di semplice e gratuito passaparola, dunque alla portata di tutti.
Il mio indirizzo e-mail è clacro9@aol.com
Faccio intanto i complimenti ad Erika Corvo che ha veramente un talento innato per la narrazione e per il genere fantascientifico. Il suo romanzo è scorrevole e gradevole, alterna ampi dialoghi e action, intercalandoli in magnifiche ambientazioni futuristiche.
Mi complimento anche con Adriano Fedeli, il romanzo che ha scritto è ripreso da una sua sceneggiatura. E allora voi immaginerete quest’uomo di quarant’anni… invece Adriano di anni ne ha appena diciotto, a dimostrazione di come, con la tendenza alla scrittura se non ci si nasce, poco ci manca. “Prima del primo amore” è una piacevolissima storia d’amore e di vita, molto realistica e contemporanea.
Interrompo ad oggi la lettura di ulteriori romanzi per riprendere gli studi universitari fino a settembre. Svolgendo anche un lavoro full-time, non ho tempo di fare tutto. Anche perché devo ultimare l’editing di “Legato ad un’ombra – Notti bianche a Miami” e poi finire di scrivere il mio terzo romanzo “La missione” di cui vi parlerò prossimamente.
Ancora un saluto a tutti e alla prossima!